commenta
Cristiano Ronaldo alla Juventus è un affare che si è scaldato negli ultimi sette giorni. Dal Portogallo, però, si parla di un interesse dei bianconeri già dall’inizio di giugno (LEGGI QUI) e il quotidiano che ha riportato la notizia, Record, è in Italia con il proprio inviato Joao Viegas che ieri ha seguito la presentazione di Emre Can ma che, chiaramente, è arrivato in Italia in attesa dell’ufficialità dell’operazione Ronaldo.

“Le trattative potrebbero andare avanti fino a mercoledì”, ci racconta Joao.

TIFOSI - “"In Portogallo molti tifosi credono che il Real sia stato ingrato nei confronti di Ronaldo e pensano che partire sarebbe la cosa migliore per provare a Florentino che avrebbe meritato tutti i soldi investiti. Anche in Portogallo si parla solo di Ronaldo alla Juve e anche questo è strano in un paese dove si parla prevalentemente solo di Benfica, Sporting e Porto. Altre squadre interessate? So che c’era lo United ma non si è andati oltre un semplice interesse.”

FLORENTINO - "Non vuole essere ricordato come il presidente che ha allontanato dal Real il miglior giocatore di sempre nella storia del club. Il presidente del Real Madrid sta cercando di spingere per capire se Ronaldo è davvero intenzionato a prendersi la responsabilità dell’addio."

ARRIVO - “Dopo l’eventuale arrivo e presentazione a Torino, Ronaldo tornerebbe in vacanza prima di raggiungere la squadra nell’ultima settimana del mese. Questo almeno è quello che accade di solito con Cristiano.”