commenta
Il futuro di Dani Alves è uno degli punti che il nuovo corso bianconero dovrà gestire nelle prossime settimane. Il laterale brasiliano è legato alla Juventus fino al 2019 e stando a quanto riporta Uol Esporte in Brasile il giocatore sarebbe intenzionato a prolungare la sua avventura a Torino, ma ad una condizione.

OFFERTE - L'ex difensore del Barcellona, infatti, ha offerte provenienti dalla Cina e dall'Inghilterra dove Chelsea e Manchester City farebbero carte false per averlo in squadra. Sia Conte che Guardiola devono rilanciare le rispettive compagini in Champions League ed il profilo del brasiliano è perfetto per far risalire le ambizioni europee delle due big inglesi. Dalla Cina, poi, sono pronti a riempire d'oro Dani Alves sin dallo scorso Gennaio quando però il brasiliano decise di comune accordo con la Juventus di continuare la sua esperienza a Torino.

RINNOVO - La condizione posta da Dani Alves per la permanenza a Torino è il rinnovo del contratto che, appunto, scade nel 2019. Nel caso in cui le due parti non riuscissero ad arrivare ad un accordo o, ancora peggio, la Juventus non offrisse al laterale brasiliano un nuovo accordo ecco che Dani prenderebbe seriamente in considerazione tutte le altre ipotesi, Premier in testa.