commenta
VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi il Trofeo della Critica e il Trofeo del miglior debuttante, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.  

Dopo la brutta vicenda della nazionale italiana nella pausa ci si tuffa nel campionato dove si presentano le solite questioni che attanagliano la Juventus di questa stagione. Sabato alle ore 18 la novità è rappresentata dall'avversario, non soltanto la Lazio, sempre temibile, ma il dente avvelenato di quel Maurizio Sarri troppo presto mandato via dalla Juventus ed etichettato come un integralista non in grado di far produrre alla Juve i risultati che meritava.

In quel frangente Maurizio Sarri molto probabilmente aveva le sue buone ragioni quando diceva che quella Juventus era inallenabile. Ecco sicuramente esagero' con quella definizione, ma fu il primo a dover gestire tutta una serie di problemi che poi sono esplosi nell'anno di Pirlo e che si confermano addirittura ingigantiti in quest'anno in cui Allegri è tornato sulla panchina bianconera e se n'è andato quel Cristiano Ronaldo che spesso con le sue giocate aveva mascherato i veri problemi di questa Juventus.

CONTINUA A LEGGERE SU VXL