VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi il Trofeo della Critica e il Trofeo del miglior debuttante, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.


Sabato sera il Milan sarà impegnato a Torino, contro la Juventus. A quattro giornate alla fine di questo splendido campionato, molte delle possibilità per poter arrivare fra le prime quattro posizioni, transitano obbligatoriamente, dall'esito di questa partita. 

Non è mia consuetudine affrontare argomenti tattici, sono un estimatore dichiarato del nostro allenatore, ne ho assimilato i suoi propositi, basati su un calcio propositivo, che non contempla il dato oggettivo di poter essere meno forti dell'avversario. Pur avendo pensieri ben diversi, non mi sento obbligato a criticarlo, riconoscendogli il grande merito di non aver mai cercato scorciatoie, preferendo affrontare le difficoltà attraverso un proprio gioco, ben preciso e tanta personalità. Riuscire a vincere così, non è per nulla facile, ma porta i singoli e il gruppo, fra le squadre TOP, non solo a livello nazionale e per una squadra giovane come è il Milan, significa bruciare le tappe, accorciando il divario da chi ci precede. 

CONTINUA A LEGGERE SU VXL