commenta
La Juventus sta provando da tempo a rimettere le mani su Paul Pogba. Il centrocampista francese è un pallino di Paratici che vuole riportarlo a Torino dopo l'ultima stagione negativa al Manchester United nella quale è stato anche bloccato da diversi infortuni. Anche il Real Madrid però non molla la presa: Zidane l'avrebbe già voluto l'estate scorsa e nonostante l'esplosione di Valverde l'allenatore continua a chiedere a Perez di portare Pogba in Spagna. Raiola nelle scorse settimane ha detto di voler fare una grande operazione con il Real e sono stati in tati a pensare che possa essere proprio il Polpo il giocatore più indicato.

AMICI CONCORRENTI - Per Paul è una corsa a tre, però: Juve, Real Madrid e... Psg. Di chi? Su quella panchina potrebbe finirci Allegri. Max è ancora sotto contratto con la Juventus, ma a fine stagione si svincolerà e sarà libero di scegliere un nuovo club dal quale ripartire. Il Psg è una delle ipotesi più calde, lì avrebbe (quasi) carta bianca sul mercato e, come riporta Tuttosport, non gli dispiacerebbe fare un tentativo per Pogba. Tra i due c'è stima e amicizia, Allegri l'ha consacrato ai tempi della Juve tra una sfida a basket e qualche consiglio in campo. Un altro scenario è quello che vede Max sulla panchina del Manchester United, in quel caso il centrocampista potrebbe cambiare idea valutando una permanenza nei Red Devils. Un'alta possibile panchina dalla quale Allegri potrebbe ripartire è quella del Newcastle, pronto a mettere a disposizione 400 milioni di euro per un super progetto e, in quel caso, l'assalto a Pogba potrebbe rappresentare il primo tassello verso un futuro da protagonista.

LE CARTE DELLA JUVE - Concorrenza amica per la Juve, da una parte Zidane e dall'altra Allegri. Ma i bianconeri puntano sull'ambizione e la voglia di riscatto di Pogba, che a Torino ritroverebbe tanti amici e un ambiente che già conosce: da Dybala a Cuadrado, da Bazargli a Chiellini. La Juve gli è rimasta nel cuore e anche lui non ha fatto nulla per nasconderlo quando nel 2018 è stato protagonista del giro di campo promettendo ad alcuni tifosi che prima o poi sarebbe tornato in bianconero. La prossima stagione può essere quella giusta, la Juve pronta a ripartire all'asalto di Pogba.

Scaricate la nostra app per essere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie

ANDROID --> SCARICA QUI

iOS --> SCARICA QUI