commenta
Da “Oh, Taglia”, a “Dai, Calva”. Dopo il settimo Scudetto consecutivo, la quarta Coppa Italia di fila, dopo Cristiano Ronaldo e i 28 punti in dieci partite di Serie A, gli appigli degli anti-Juve rimangono gli stessi. Così, dopo che CR7 ha travolto l’Empoli consolidando il primo posto in classifica dei bianconeri… ecco che spunta il labiale!

'OH, TAGLIA' - Era il 29 aprile 2018 quando il web si accendeva per un’assurda polemica riguardante Allegri e Tagliavento dopo Inter-Juve: così un “sono stato bravo, promosso” del tecnico bianconero era stato interpretato come una lode all’arbitro del big match (“Orsato promosso”). Polverone buono soltanto per i rosiconi: eppure, sei mesi dopo spuntano altre accuse inventate.

'DAI, CALVA' - Stavolta il protagonista è Rugani e la presunta “confidenza” con Calvarese, direttore di gara di Empoli-Juve. Le telecamere riprendono il difensore mentre contesta una decisione dell’arbitro, e un “Dai, Calva” fa esplodere i fan del complotto.


Juve prima in campionato e in Champions, Ronaldo show: agli “anti” non rimane che… il labiale! In gallery, i commenti più assurdi dopo la gara contro l’Empoli