commenta
Missioni da Juve, quasi impossibili. Gli intrighi internazionali bianconeri aumentano di giorno in giorno, con tanti profili tra quelli apprezzati e contattati. Eccoli, come riportati dal Corriere dello Sport.

JUVE-REAL - "Rashford detta le condizioni al Manchester United. Juve e Real Madrid osservano (molto) interessati. La storia è destinata ad arricchirsi di altri capitoli, dopo il colpaccio Ronaldo. I due club stanno monitorando con grande attenzione l’evolversi della situazione relativa all’attaccante classe ’97 dei Red Devils, che chiede chiarezza sul proprio futuro. Marcus, stella nascente del calcio inglese, non è una prima scelta di Josè Mourinho mentre gode della totale fiducia del Ct Southgate che lo considera un punto fermo della Nazionale. Non c’è dubbio che l’interesse di Juve e Real Madrid lo gratifichi e lo stia facendo riflettere su un’esperienza all’estero per trovare la consacrazione definitiva. Chi cerca, invece, il rilancio dopo un 2018 complicato, tra l’impiego a singhiozzo e il recente infortunio al ginocchio, è James Rodriguez".

JUVE-BARCELLONA - "Corsa all’oro del futuro. De Ligt per la difesa e Rabiot per il centrocampo: la battaglia è aperta tra Juve e Barcellona. I bianconeri puntano (anche) a loro per ringiovanire due reparti cruciali della fuoriserie di Allegri. L’interesse degli uomini mercato juventini è di lunga data per entrambi, ora si lavora per l’affondo definitivo. Senza sosta, come dimostra la linea sempre calda con Parigi per Rabiot. L’obiettivo è di anticipare la concorrenza del Barça".
 
JUVE-UNITED -
"Pogback? Perché no. L’ipotesi del romantico ritorno di Pogba alla Juve, due anni e mezzo dopo la sua marcia indietro verso Old Trafford per 105 milioni è tutt’altro che peregrina. Bisogna soltanto ragionare sulle tempistiche in base alle quali l’affare potrebbe concretizzarsi. Più la prossima estate, che già a gennaio, allo stato dell’arte. Finita qui? No, perché sul taccuino della Juve c’è anche Anthony Martial, in scadenza di contratto, sul quale lavora anche l’Inter…"