commenta
Aspettando la riapertura del mercato, la Juventus si concentra sui rinnovi dei contratti. Dopo quella di Bonucci, i prossimi a firmare il prolungamento dovrebbero essere Cuadrado e Szczesny, per i quali manca soltanto l'annuncio ufficiale. Tre giocatori chiave che la società vuole blindare per ripartire da loro anche in futuro. Qualità in campo, esperienza nello spogliatoio: uomini squadra fondamentali anche per Sarri.

LE CIFRE - A fare la differenza sui conti della Juve è (anche) l'arrivo di Ronaldo: con Cristiano il monte ingaggi è inevitabilmente salito, e ora l'effetto CR7 "colpisce" anche gli altri. Gli ingaggi di Bonucci, Cuadrado e Szczesny infatti sono tutti a salire: il difensore è passato da 5,5 a 7,5 milioni di euro, anche il polacco dovrebbe arrivare più o meno alla cifra di Leo e Cuadrado salirà a 5 più bonus. Tre rinnovi con tre aumenti d'ingaggio, la Juve alza l'asticella in attesa di sfoltire la rosa.

Juve: stipendi, minuti, gol. Dybala più efficiente di Ronaldo, Cuadrado re del risparmio, Ramsey e Can due lussi! TUTTI I DATI DELLA ROSA