2
Juan Cuadrado, autore di un gol incredibile contro il Genoa, ha parlato a Dazn dopo la vittoria: "Veramente avevamo provato stamattina i calci d'angolo forte sul primo palo, poi mi è partita così e grazie a Dio è andata dentro. Volevo imitare Calhanoglu? No, solo fare quello che chiedeva il mister ed è andata bene.

Se ci provo in allenamento? Provo entrambi, sia i gol che il balletto. Ma il balletto mi riesce meglio (ride ndr). 

Io regista? Quando ho cominciato a giocare basso vedo più chiara l'azione da dietro, riesco a giocare più palloni e inizio con una visione in più. Cerco di sfruttare al massimo quello che mi dice il mister, cercare le punte e aprire il gioco. 

Fiorentina? Anche lì era un cross (ride ndr). Veramente qui ho provato a calciare sul primo palo forte poi è uscita così. 

Staccati dai primi posti? Noi semplicemente dobbiamo crederci fino alla fine, anche allo scudetto, sono un uomo di fede. Poi sta a noi in ogni partita cercare, se non lo facessimo saremmo nulla. Credere anche all'impossibile e partita dopo partita cercare di avvicinarci alle squadre lì davanti. 

Uscite? Stiamo cercando di muovere la palla velocemente e dare ampiezza dall'altra parte, lo proviamo tanto in allenamento e piano piano stiamo riuscendo a fare ciò che ci chiede Allegri".