commenta
Ormai ci siamo. La girandola dei rinnovi per la Juventus, in vista soprattutto del mercato estivo del 2020, è pronta a iniziare. Fabio Paratici, prima della partita contro il Milan, ha di fatto annunciato il nuovo accordo con Juan Cuadrado, in attesa dell'ufficialità: "Ha rinnovato? Non è ancora del tutto ultimato, ma siamo a ottimo punto". Il colombiano resterà quindi in bianconero fino al 30 giugno del 2022, con un ingaggio in crescita fino a 4 milioni di euro a stagione.

SZCZESNY AI DETTAGLI - Non c'è soltanto Cuadrado, però, in prossimità del rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, anche Wojciech Szczesny è ormai ai dettagli da definire con la Juventus prima del rinnovo di contratto dal 2021 al 2024, probabilmente con un leggero ritocco del contratto rispetto ai 3.5 milioni di euro che attualmente guadagna a stagione. La notizia odierna di un interesse dei bianconeri per Gianluigi Donnarumma non è però da escludere, soprattutto in ottica futura.

Da Dybala a Matuidi, da Higuain a Buffon: tutti gli altri casi delicati per un possibile rinnovo alla Juventus nella nostra gallery dedicata.