commenta
A Tuttosport, Cristina Chiabotto racconta il momento della 'sua' Juventus. Di seguito, le sue dichiarazioni. 

VINCERE - "Vincere non mi annoia mai, anche se fosse l'ennesimo scudetto. Ma non posso negare che oggi il sogno Champions, con Ronaldo dalla nostra parte, è più forte. Se potessi scegliere, di primo impatto direi Champions, ma uno scudetto non lo butterei via. Si dice che il campionato sia già deciso, io sono più scaramantica: dobbiamo mantenere il cinismo che ci ha permesso di vincere in questi anni".

CON CR7 - "Mi piacerebbe pensare di vedere Ronaldo a Madrid in finale. La Juventus punta molto, molto in alto. Chi si sarebbe mai aspettato CR7 alla Juventus?Averlo con noi è straordinario, mi auguro di avvinarmi ancor più a questo sogno Champions che la Juve merita: lo ha dimostrato in questi anni con due finali. Ero incredula sul suo arrivo, perché è CR7 e l'avversario per eccellenza, ha vinto tutto, viene da un altro pianeta e te ne accorgi quando lo vedi da vicino. Quando lo vedi in tv ti dà quasi fastidio, talmente è fenomeno, quando lo vedi con la nostra maglia e sai che finalmente è con te ti senti fortunato e quasi imbattibile".

QUEL MOMENTO - "La sua rovesciata allo Stadium? Ero rimasta a bocca aperta, d'istinto mi ero alzata anch'io ad applaudirlo. Se l'ho mai incontrato? Non ancora, ma la cosa che mi ha stupito è stato il suo approccio anche nei confronti della città. Cristiano si sta rendendo molto disponibile, so che va a mangiare in centro e tutti lo descrivono come una persona gentile, che ha capito la realtà in cui si trova oggi".

Nella gallery dedicata, tutta la bellezza della bianconera!