commenta
Cristiano Ronaldo ha salutato i tifosi del Real Madrid con una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale, ecco le parole del campione portoghese che il Real Madrid ha salutato tramite il proprio sito ufficiale:

“Questi anni al Real Madrid sono stati forse i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di gratitudine per questo club e questi tifosi. Posso solo ringraziare per l’affetto ricevuto.

“Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento.”

“Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi. Questi anni sono stati assolutamente meravigliosi. Sono stati nove anni unici. È stato un momento emozionante per me, pieno di considerazione ma anche duro perché il Real Madrid è molto esigente, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico”.

“Ho avuto compagni favolosi e ho sempre sentito il calore del pubblico. Abbiamo vinto tre Champions consecutive, 4 in 5 anni. A livello individuale, grazie a loro, ho vinto 4 palloni d’oro e 3 scarpe d’oro. Tutto è stato immenso e straordinario.”

“Il Real Madrid ha conquistato il mio cuore e quello della mia famiglia, per questo non smetterò mai di ringraziarvi.”

“Grazie a tutti e come dissi la prima volta che ci siamo incontrati nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid.”