commenta
Le prime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra sulle parole di Cristiano Ronaldo nell'intervista con Piers Morgan hanno scatenato un vero e proprio terremoto sportivo, soprattutto oltre manica e in Portogallo. Fino a questa sera - sta andando in onda l'intervista completa -, la Juventus non era stata menzionata.

Interessante notare però, che Cristiano Ronaldo, interrogato sugli allenatori avuti, metta Massimiliano Allegri tra i migliori e non menzioni né Sarri né Pirlo: 

"Sono sempre stato insieme ai migliori allenatori del mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri... quindi ho un po' di esperienza perché ho imparato da loro".

Sulla Juventus: "Il tempo per lo United si è fermato. Quando sono tornato pensavo che tutto fosse cambiato dopo tredici anni tra Real Madrid e Juventus. Ma sono rimasto stupito in maniera negativa: tutto è rimasto uguale. Mi ha stupito anche l'instabilità. Nello United non ho visto progressi. Il Real Madrid e la Juventus si sono adeguati al resto del mondo per tecnologia, allenamento e alimentazione. Il Manchester United dovrebbe essere tra i top ma ancora oggi è indietro".