commenta
L'esordio che tutti aspettano. Cristiano Ronaldo ci sarà al Villar Perosa, ci sarà per la prima in maglia bianconera: l'esordio del fenomeno, nella partita in famiglia, nella ricorrenza data dalla tradizione. Il 12 agosto andrà in scena il grande classico dell'estate, la partita in famiglia tra i giovani bianconeri e i più grandi campioni. Ci saranno tutti, ma proprio tutti. E allora i tifosi si muovono...

Da sempre la Juve si mostra ai propri tifosi con un’amichevole nella Val Chisone, che però può ospitare solo 5000 tifosi circa. Considerando ch le visite mediche di Ronaldo hanno attratto circa 2000 supporters, gli stessi tifosi si sono mossi per chiedere al club di spostare l'amichevole all'Allianz Stadium, per aprire le porte ad oltre 40 mila persone. 

Come riportato da Tuttosport, sarebbe stato proposto un programma diviso in due parti: una prima fase della giornata dedicata alla visita della squadra a Villa Agnelli, con Andrea Agnelli e John Elkann come protagonisti, mentre una seconda, appunto, per l'amichevole allo Stadium. La Juve non ha ancora preso in carico questa ipotesi e quindi non ha modificato il programma previsto.