commenta
La Juventus ritrova Teun Koopmeiners: l'ultima partita giocata dal centrocampista olandese risale al 6 ottobre contro il Cagliari. La sua gara durò solo 45 minuti, poi si è dovuto fermare per l'infortunio alla costola che lo ha costretto a saltare partite importanti come quella di Champions con lo Stoccarda e le ultime due di campionato con Lazio ed Inter. 
 

Juventus, torna Koopmeiners: chi avrà meno spazio


Thiago Motta ha dovuto arrangiarsi visti i tanti infortunati, adattando nel ruolo di trequartista prima Douglas Luiz e poi Fagioli, con risultati non convincenti. Da qui in avanti, Koop tornerà "padrone" di quel ruolo. Con il Parma potrebbe partire dalla panchina e subentrare ma da Udine tornerà ad essere una delle certezze di formazione in casa bianconera. A discapito di chi?


Centrocampo affollato 


Ovviamente per un Koopmeiners in più, qualcuno dovrà fargli spazio. E il reparto che sarà maggiormente "colpito" in questo senso è il centrocampo. Thuram, Locatelli, Mckennie e Fagioli (aspettando il rientro di Douglas Luiz), dovranno contendersi solo due maglie, a differenza di quanto successo nelle ultime settimane in cui erano tre i posti a disposizione. Concorrenza spietata in mezzo al campo anche se le tante partite aiuteranno Motta a dare spazio un po' a tutti.