2
Titoli di coda. Sono quelli che stanno scorrendo sulla storia tra Felipe Anderson e la Lazio: il brasiliano se ne andrà a parametro zero e senza rinnovare il contratto, come sa benissimo la Lazio senza aver ancora ricevuto una comunicazione ufficiale, a fine stagione. E' quanto riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come i margini di ripensamento siano solo teorici. Tempo e riflessione sono le richieste dell'esterno al momento, in attesa di capire se per caso Lotito deciderà di alzare e ritoccare l’offerta di rinnovo (3,5 milioni compresi bonus sino al 2027). Questa, però, è un’ipotesi non contemplata a Formello.

Juve, i dettagli dell'offerta a Felipe Anderson


Intanto, sottolinea il quotidiano: Felipe ha già raggiunto un accordo con la Juve. Due viaggi a Torino di Juliana Gomes, la sorella agente, tra novembre e dicembre, avrebbero permesso di gettare le basi di un’intesa non ancora formalizzata. La Juve conferma l’interesse per il brasiliano, appetibile a parametro zero, ma non la chiusura dell’operazione: è un profilo che potrebbe interessare a giugno nel caso in cui fosse libero. Il retroscena? Giuntoli lo stima dai tempi in cui Sarri allenava il Napoli e completerebbe il reparto offensivo, potrebbe giocare sia nel 3-5-2 o da esterno nel 4-3-3. La proposta dei bianconeri sarebbe da 4 milioni di euro all’anno sino al 2028. Ma un suo arrivo immediato sarebbe possibile? Oggi Lotito lo venderebbe solo per un assegno teorico da 25 milioni, ma capite bene che si tratta di una boutade o di una provocazione. Nessuno, anche con molti milioni in meno, si presenterà a bussare a Formello per un giocatore svincolato, chiosa il quotidiano.


Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.