Dodo, esterno destro brasiliano classe 1998 della Fiorentina è finito nei radar della Juventus. Tuttavia, la situazione potrebbe rivelarsi complicata per la Vecchia Signora. Come riferito dal Corriere Fiorentino, Dodo sarebbe in rotta con il club viola e avrebbe preso una decisione importante riguardo al suo futuro: il giocatore ha promesso a Joe Barone che non avrebbe mai indossato la maglia della Juventus.
Nonostante ciò la Vecchia Signora ha comunque deciso di informarsi sulla possibilità di intavolare una trattativa per arrivare al giocatore, che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il futuro delle corsie laterali.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)