commenta
Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per il derby della Mole, in programma domani alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Sono 23 i giocatori bianconeri che parteciperanno alla sfida contro il Torino: tra questi anche Gigi Buffon. Il capitano - come confermato in conferenza stampa dal tecnico - si accomoderà in panchina domani sera, ma assisterà comunque al match dalla panchina. Nell'elenco figura anche il nome di Rolando Mandragora, rimasto in tribuna nella sfida al Monaco di mercoledì, ma non quello di Moise Kean. 

MISTERO KEAN -
L'assenza del classe 2000 rappresenta un vero e proprio giallo, visto che lo stesso Allegri lo ha richiamato dall'Europeo Under 17 dopo la gara d'esordio contro la Croazia (decisa peraltro da un gol del talento bianconero). La presenza di Kean in panchina per il derby della Mole sembrava dunque probabile, magari in vista di un eventuale utilizzo a gara in corso: niente da fare, fra i convocati il bomber diciassettenne non c'è. E il mistero si infittisce. 

I CONVOCATI - Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero, Mandragora.