La Juventus ha chiuso la sua settimana di ritiro in Germania disputando la sua prima amichevole, persa per 3-0 contro i padroni di casa del Norimberga. I bianconeri hanno poi disputato la seconda amichevole contro il Brest, a Pescara, pareggiando 2-2. Infine è stata la volta del test in famiglia contro la Next Gen, conclusosi con il risultato di 4-0 in favore della squadra di Thiago Motta. Il giro delle amichevoli è stato ufficialmente concluso con la sconfitta di Goteborg contro l'Atletico Madrid, ovvero l'ultimo impegno non ufficiale di questa stagione. Il 19 agosto, invece, la Vecchia Signora ha sconfitto 3-0 il Como dando il via ufficiale alla sua annata sportiva. Di seguito andiamo a scoprire quale sarà il prossimo appuntamento che vedrà impegnati i bianconeri.
Contro chi gioca la Juve la prossima partita?
La Juventus giocherà la prossima partita contro il Naooli. La sfida contro la squadra di Antonio Conte sarà valida per la ventiduesima giornata di campionato.
Quando gioca la prossima partita la Juve?
La Juventus sfiderà il Napoli in campionato sabato 25 gennaio 2025 allo Stadio Maradona di Napoli. Il calcio d'inizio sarà alle ore 18.00.
Dove vedere la prossima partita della Juventus?
Il match si potrà seguire in diretta tv su DAZN.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)