Quando scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus
Nicolò Fagioli è uno dei nomi più caldi per il calciomercato della Juventus, soprattutto nelle ultime ore. Il centrocampista bianconero, dopo un inizio di stagione di grande livello, sta trovando alcune difficoltà ad affermarsi nelle ultime partite. Negli ultimi giorni, inoltre, il suo nome è uno di quelli più legati alle voci di mercato che circolano riguardo alle possibili partenze dei bianconeri.
Fagioli-Juve, quando scade il suo contratto
Il contratto di Fagioli con la Juventus è stato rinnovato lo scorso 13 novembre 2023, proprio quando il giocatore stava scontando la squalifica di 7 mesi per scommesse illegali. Il suo nuovo accordo con la Vecchia Signora scadrà il prossimo 30 giugno 2028.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)