commenta
Antonio Conte sta guidando il Chelsea ad un'impresa inimmaginabile ad inizio anno: primo in campionato e in finale di FA Cup. Ad un passo dal double, l'allenatore ex Juventus, è stato ascoltato in esclusiva da Sky Sports UK. Un'intervista in cui, oltre ad attaccare i due club di Manchester, non ha risparmiato nemmeno una stoccata al suo vecchio club.

Ecco le sue parole: "Questa stagione è molto importante perché fa capire che non sempre è chi spende più soldi che vince. Vogliamo costruire anche lentamente per diventare una vera potenza. Questa stagione non è l’unica stagione in cui i club di Manchester hanno speso tantissimi soldi. Guardate il passato".

"La vittoria della Premier varrebbe più dei tre scudetti vinti con la Juventus? Sì, di sicuro per me, per i giocatori, per il club. Vincere il titolo in Inghilterra è un grande risultato. Vincere in Inghilterra di questi tempi non è facile. Ora è una buona stagione ma per diventare grande o fantastica stagione c’è un solo modo: cercare di vincere".