commenta
Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Manchester United: "Dobbiamo vincere per chiudere il discorso qualificazione e portare a casa il primo obiettivo stagionale. Poi penserò al Milan. Sarà emozionante ma ora dobbiamo pensare al Manchester."

MOURINHO - "I complimenti fanno piacere perché sono dette da un grande allenatore. Quello che abbiamo ottenuto alla Juve è grazie al lavoro e al sacrificio di tutti. La fase difensiva la fanno tutti non solo i difensori. Dobbiamo migliorare i dettagli e i dettagli sono difendere ed attaccare da squadra. In campionato a volte abbiamo fatto meno attenzione, questa è la differenza. Io stimo Mou e lo saluto sempre con piacere. Abbiamo parlato dopo Manchester e ci siamo salutati questa estate quando l'ho allenato con il Milan in America."

VARANE - "E' giusto che sia candidato per il Pallone d'Oro perché ha vinto Champions e Coppa del Mondo ma credo che il trofeo lo meriti Cristiano per quello che ha conquistato col Real la prossima stagione."

POGBA - "Siamo rimasti in ottimi rapporti. C'è il calciatore prima dell'essere umano. Paul mi ha detto che gli ha fatto una certa emozione entrare dentro quello che una volta era il suo stadio. Spero faccia una grande partita ma che vinca la Juve."

JUVE - "L'ho ritrovata più sicura di sé e con più esperienza. Il mister e la società hanno fatto un grande lavoro per alzare il livello di una squadra competitiva. Non possiamo nasconderci, la Champions è un obiettivo."

RITORNO PAUL - "Fa piacere quando in una squadra come la nostra arrivano i migliori al mondo. Questo discorso vale per Pogba e per gli altri. Io mi sono sentito di fare il percorso inverso, quello che farà Paul dipende da lui e non da me."