commenta
Prestazione devastante che lo consacra definitivamente dinanzi al grande pubblico.
Doppietta di pregevole fattura mixata ad una serie di giocate di impressionante freschezza atletica e rapidità come in occasione del rigore procurato.
Ci si chiede solamente se non sarebbe stato il caso di utilizzarlo più spesso in campionato sopratutto per far rifiatare Mandzukic e Cristiano Ronaldo; questo ragazzo ha tutto per emergere a grandi livelli e farsi valere anche indossando la pesantissima maglia della Juventus.
Compro Kean

Se la Juventus imbottita di riserve domina senza problema alcuno l'Udinese vi sono assolutamente da segnalare 2 cose:
1) la Juve B sarebbe la vera antagonista della Juve A nella lotta per lo scudetto, a conferma del valore pazzesco della rosa bianconera;
2) la Serie A ha ormai raggiunto un livello medio imbarazzante e questo, sopratutto a livello internazionale, è diventato un grande handicap. Il torneo italiano non è per nulla allenante e per questo la Juventus non è abituata a lottare contro squadre fisiche e pressanti e in Europa fa grande fatica poi ad adattarsi. 
Speriamo che in futuro, per il bene dell'Italia ma anche della Juve, il campionato italiano torni almeno minimamente competitivo.
Vendo la Serie A