1
La Juventus vince un’altra partita in questo campionato virtuale che è costretta a disputare senza conoscere il reale peso specifico dei punti che sta ottenendo.
A sbloccare la gara ci ha pensato uno dei giocatori più importanti dell’intera stagione bianconera, un giovane su cui la Juve potrà certamente contare per ripartire al meglio nel corso del prossimo campionato. Sicuramente gli sarà dispiaciuto aver condannato quasi senza appello la sua ex squadra, infatti non ha esultato, però il suo goal è davvero una perla di rara bellezza.
Certezza che cresce partita dopo partita, compro Fagioli.

Una stagione maledetta per lui, cominciata male e terminata nel modo peggiore, tra le lacrime. Sicuramente il suo acquisto si è rivelato il peggior investimento stagionale della Juventus, quasi 20 milioni di costo tra ingaggio lordo e commissione riconosciuta al suo agente per disputare circa 200’ in totale. Davvero un rapporto rendimento/costo imbarazzante. Nonostante le premesse difficili, con i tantissimi infortuni subiti nell’ultimo biennio, ipotizzare una stagione così drammatica era comunque davvero impensabile.
Tutto quello che poteva andare male è andato addirittura peggio.
Non resta che sperare in una rinascita nel prossimo campionato. Annata maledetta, vendo la sfortuna di Pogba.