commenta
Il tecnico del Como Women Sebastian de la Fuente ha parlato ai giornalisti presenti al termine della gara contro la Juventus Women. Queste le sue parole:                                

CRESCITA - ​"Sapevamo di essere in crescita, lo si vedeva allenamento dopo allenamento. Oggi è stata una gara attenta, non abbiamo rinunciato a fare quello che sappiamo e sono felicissimo. Non è facile venire qua e fare risultato, sono felice della squadra".

MANCATA VITTORIA - "Dopo che sbagli il rigore… Dopo il pareggio abbiamo avuto qualche occasione. Sappiamo che la Juve concede poco e devi essere efficace in quelle che hai. Pensando alla prestazione abbiamo pensato a questa. Potevamo vincerla è vero, nel secondo tempo abbiamo fatto il nostro gioco, ma va bene così. Avevo chiesto questo alle ragazze, di lavorare sulla nostra crescita".

OBIETTIVI STAGIONALI - "Quando parlo di crescita parlo sinceramente, abbiamo valori che stiamo mettendo in campo in questa Serie A. L’obiettivo è crescere in identità, i risultati sono una conseguenza. Non possiamo chiedere di più che stare tra le prime otto. Sicuramente si farà fatica perchè siamo una neopromossa e abbiamo avuto qualche calo in altre gare. Oggi sono felice, siamo stati perfetti in attenzione".

BECCARI - "È una giocatrice che può ancora crescere. Sono felice di averla con noi. Abbiamo creduto in lei, la conoscevo da 3 o 4 anni, la seguivamo da tempo. Penso che abbia margini di crescita ancora, migliora ogni volta di più. Non deve perdere la fame, sarà il suo punto di forza nel futuro".