
Como-Juventus, TOP e FLOP al 45': Kolo Muani senza senso, Savona pure. Koopmeiners crolla
La Juventus non brilla al cospetto di un Como intraprendente e attento, ma poi passa con un guizzo inatteso, quasi insperato. E alla fine, proprio quando pensava di essersi messa in carreggiata, rivede i fantasmi. L'1-1, insomma, ha il suo senso. Altre cose viste qui allo stadio Sinigaglia molto meno: interpretate voi perché.
Nella gallery in basso i top e flop bianconeri al 45' di Como-Juventus

KOOPMEINERS FLOP - Perché non ha spazzato? Il gol del pari è una doccia assolutamente gelata. L'olandese non mette l'ombrello nel momento in cui la tempesta impazza. E si fa superare pure da Cutrone

KOLO MUANI TOP - Così, di botto. Quasi senza senso. Un goal che cambia tutto, che spezza il ritmo di una partita in cui sostanzialmente non si era ancora visto, che conferma e sottolinea con ancora più forza un approccio al mondo bianconero straordinario. Randal, quanti ne vuoi fare?

MCKENNIE FLOP - Ci prova eh, ma finisce sempre per gigioneggiare lì in una zona di campo neanche troppo definita, in un'altalena continua di "faccio da solo" e "cerco Yildiz". Protesta molto sul goal del Como, ma una parte di colpa ce l'ha...

SAVONA FLOP - Intanto, una riflessione preliminare: era proprio necessario farlo giocare, se non è al meglio? Detto ciò, una gran fatica fin dall'inizio, ma cerca di limitare i danni. Prova di resistenza, ne uscirà indenne?

DI GREGORIO TOP - Nel primo tempo è lui a prendersi la copertina: già all'11' è costretto al miracolo su Nico Paz, un intervento che tiene in piedi la Juventus dopo un inizio difficile. Presenza che si sente.
Commenti
(10)