commenta
Un Colpo di... Tacconi! L'ex portiere bianconero parla in esclusiva a IlBianconero.com, nel suo nuovo podcast! Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. 

La Juve stenta. Un nuovo pareggio, arrivato con un gol subito all'ultimo secondo dalla Lazio, lascia l'amaro in bocca e riporta alla luce i problemi che sembravano accantonati dopo il doppio 4-1 a Spezia e Ferencvaros. La Juve gioca una buona gara, ma nel finale di scoglie, complice anche qualche errore di troppo dei singoli. Qual è il vero problema? Dove bisogna migliorare? Questo il tema dell'approfondimento firmato Stefano Tacconi, a cui abbiamo chiesto: "Dybala sbaglia il controllo, Bentancur e Rabiot si fanno saltare, Bonucci marca leggero e Pirlo è criticato per i cambi. Di chi è la colpa per il pareggio con la Lazio?".

Una domanda a cui l'ex portiere bianconero risponde così:

Ascolta "Colpo di Tacconi: 'Lazio merito di Inzaghi e colpa di Dybala. Juve spenta? E' un problema mentale'" su Spreaker.