commenta
Luca Coccolo, difensore della Juventus Under 23 ha parlato alla Tv ufficiale del club: "Siamo un bel gruppo, unito. La differenza con la Primavera è nella caratteristica del campionato: la Serie C è tosta, fisica, ed è la prima differenza che si nota; una differenza che ho già notato nelle mie esperienze con altre squadre in queste categorie. Il progetto è importante per la formazione e la crescita dei ragazzi, perché si può giocare con continuità, migliorando più in fretta. Credo che la nostra crescita si veda: adesso vogliamo riscattare a Pisa l’ultima sconfitta di campionato".

OPPORTUNITA' - "Quando mi è stato comunicato che avrei giocato nella Under 23 sono stato felice e ho capito che sarebbe stata una grande esperienza: un’occasione da non perdere. E’ stato bello anche ritrovare compagni con cui avevamo condiviso emozioni e anni belli in Primavera. Settore giovanile? L'ho attraversato dai Pulcini alla Primavera, è qualcosa che mi ha fatto crescere tantissimo, mi ha fatto vivere esperienze magnifiche".

POSIZIONE - "Preferisco fare il difensore centrale, ma se c’è bisogno ho anche giocato da terzino. Con Zironelli abbiamo tutti un bel rapporto, lui tiene molto al fatto che noi abbiamo coraggio e un atteggiamento propositivo".