3
Marsiglia-Atalanta è la semifinale di Europa League in programma alle 21 di questa sera che la Juventus osserverà certamente con attenzione, in particolare in vista della sessione estiva di mercato, come riferisce Calciomercato.com. Teun Koopmeiners sarà certamente l'osservato numero uno ma non sarà il solo.


MARSIGLIA-ATALANTA, CHI OSSERVA LA JUVENTUS?


La valutazione di Koopmeiners supera i 50 milioni di euro, Cristiano Giuntoli lo segue da tempo ma prima servirà una grande cessione per valutare l'approdo di Koop che in estate lascerà l'Atalanta molto probabilmente. Scenderanno in campo anche altri due giocatori che la Juve segue da tempo, si tratterebbe di Ederson che verrebbe impiegato in regia facendo ritornare Locatelli mezz'ala, ha una valutazione nettamente inferiore rispetto a Koopmeiners. Azzedine Ounahi, classe 2000 pagato appena 8 milioni dal Marsiglia nel mercato di gennaio, non sta trovando particolare spazio e per questo potrebbe valutare un addio. Alla dirigenza bianconera piace anche parecchio Jean Onana, camerunese classe 2000 in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia, ma di proprietà del Besiktas, profilo alla Kessie. Tuttavia questo ultimo è escluso dalle liste UEFA, quindi non si potrà vedere in campo, certamente però ci sarà altro da guardare. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.