5
La Juventus si coccola il giovane talento turco Kenan Yildiz, senza dimenticare che il prossimo 4 maggio compirà appena 19 anni. Tuttavia dalla dirigenza bianconera è considerato l'unico giocatore della rosa incedibile, a dimostrazione di quanto si crede nella crescita potenziale del giocatore. Come riferisce oggi Calciomercato.com il suo contratto è in scadenza nel 2027 ma le parti sono al lavoro per un rinnovo.


KENAN YILDIZ, RINNOVO E MAGLIA NUMERO 10?


I prossimi mesi saranno fondamentali per l'esplosione definitiva di Yildiz. In lui ci crede molto in primis Massimiliano Allegri, che gli concede quasi sempre spazio, i compagni, lo dimostrano le recenti parole di Szczesny e ovviamente anche la dirigenza bianconera. Il contratto è infatti in scadenza nel 2027 e guadagna 350 mila euro. Si lavora ad un prolungamento fino al 2029 con ingaggio di almeno 1 milione. Buona pace delle pretendenti estere come Lipsia e Borussia Dortmund, la Juve lo reputa incedibile. La maglia numero 10 al momento appartiene ancora a Paul Pogba (squalificato), ma mai dire mai, resta un sogno. 


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.