commenta
Non solo Pogba e Morata, anche Arturo Vidal sente la mancanza di Juve e stando a quanto appreso da Calciomercato.com il centrocampista cileno si sarebbe offerto per un clamoroso ritorno in bianconero dopo tre anni passati in Germania. 

I DETTAGLI - Presente a San Siro in occasione dell'addio di Andrea Pirlo lo scorso lunedì, Vidal ha avuto modo di parlare con Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Claudio Marchisio, la vecchia guardia bianconera, confidandogli la sua voglia di Juve. All'agente, Fernando Felicevich, invece, ha chiesto di prendere contatto con la dirigenza della Juventus per studiare quello che sarebbe un grande ritorno.

LA POSIZIONE DELLA JUVE - La Juventus ha ottimi rapporti con il Bayern Monaco (come testimoniano gli affari Coman, Benatia e Douglas Costa), e il club bavarese, che ha già acquistato Goretzka per la prossima stagione, è pronto a far partire il cileno classe '87. E la dirigenza bianconera? Al momento le priorità in mezzo al campo della Juventus sono altre, anche se il nome di Vidal non può lasciare comunque indifferenti. Ora infortunato, quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. Vidal si offre, la Juve riflette. E il mercato è appena all'inizio...