commenta
Non è certamente il periodo più facile per Paulo Dybala da quanto è arrivato alla Juventus, nell'estate del 2015. Anzi, si potrebbe dire che si è toccato il punto più basso, dopo le indiscrezioni trapelate oggi dai principali quotidiani italiani. Nell'edizione odierna, La Repubblica spiega come, al centro della tensione tra i bianconeri e la Joya, ci sia la famiglia del gioiello argentino: i fratelli maggiori Gustavo e soprattutto Mariano, divenuto suo agente dopo l'addio allo storico procuratore Triulzi. Alla Vecchia Signora non piace la gestione familiare "alla Neymar" perché teme possa condizionarlo e distrarlo, ma non solo.

CONTATTI CON IL PSG - Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, infatti, il direttore generale Beppe Marotta sarebbe infuriato perché il fratello Mariano gira l'Europa sostenendo di poter portare via Paulo come e quando vuole. In particolare, c'è stato un contatto con alcuni dirigenti del Paris Saint-Germain, che hanno prospettato a Dybala uno scenario molto chiaro: "Neymar va al Real Madrid e tu puoi sostituirlo". A Torino hanno scoperto del viaggio grazie alle foto messe sui social dalla fidanzata, con Mariano nella trasferta parigina. Ancor più, dunque, delle avances a Barcellona e Manchester City, è stato questo viaggio sfrontato a far infuriare i verti bianconeri. 

MANCATA INTESA - Inizialmente si è parlato di un possibile accordo allungato fino al 2022, che comprendesse la gestione dei diritti d'immagine e un'adeguata commissione al fratello, ma ora, sempre secondo il Corriere, non se parla più. Tra i compagni di squadra, Claudio Marchisio è quello che lo sta aiutando maggiormente, anche se il tentativo di farlo ragionare ha prodotto ulteriore distacco tra i due. Intanto, la Juventus è furiosa con Dybala e con il suo entourage a conduzione famigliare. E, in campo, le prestazioni dell'argentino latitano. Rottura vicina?

QUI TUTTI I NUMERI DEL SUO PERIODO DA INCUBO.