commenta
Il Milan potrebbe rivedere tutte le sue priorità, e anche i suoi nomi: tutto dipenderà dalla possibilità di andare o meno in Europa League. Nel frattempo, in arrivo la tranche da 10 milioni di euro che aumenterà il capitale complessivo da 60 milioni (di cui 40 da versare entro fine mese, ndr): servirà a Yonghong Li per mantenere il Milan saldo nelle sue mani. 

Insomma, aria di grosse novità. Non solo dal punto di vista finanziario, sia chiaro: secondo quanto raccolto dal quotidiano La Repubblica, il fondo statuinitense Elliot starebbe vagliando gli ultimi dettagli prima di definire la scalata al club rossonero. In che modo? Inserendo nomi 'rassicuranti' dal punto di vista dirigenziale. 

Se Li non dovesse fornire rassicurazioni adatte, infatti, Fassone e Mirabelli potrebbero salutare. Al loro posto, ecco Giovanni Gardini (dg dell'Inter) e soprattutto Beppe Marotta: entrambi andrebbero ad occupare un posto di rilievo nell'ambito strettamente finanziario. Per la parte sportiva, spazio verosimilmente a Paolo Maldini