commenta
Il nome di Gonzalo Higuain è sulla bocca di tutti. In Italia, in particolare, per le tante voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus nella prossima stagione. Non soltanto il possibile scambio con l'Inter per arrivare a Mauro Icardi, ma tanti sono gli attaccanti accostati ai bianconeri in questo mercato estivo, con il Pipita sempre più lontano da Torino, come vi abbiamo anticipato su ilBiancoNero.com.

INDIZIO DI MERCATO - Dopo le parole di sfogo rilasciate a TNT Sport, in cui ha preso di mira chi lo ha criticato nel recente periodo (qui le dichiarazioni), ecco arrivare un clamoroso indizio di mercato da parte dello stesso Higuain, che ai microfoni di ESPN ha dichiarato:

TRA JUVE E PREMIER - "Ho un contratto con la Juventus e nessuno mi ha comunicato nessuna variazione, sono molto tranquillo, la mia anima resta a Torino per ora. Se un giorno mi piacerebbe giocare in Premier? Certo che sì, è il miglior campionato al mondo e mi affascina molto. Guardare le partite inglesi è sempre uno spettacolo".

SU BUFFON - "E' stato meraviglioso giocare con lui, essere suo amico, posso solo dire che è un grandissimo dentro e fuori dal campo. Mi ha detto che ci guarderà, sicuramente simpatizzerà per l'Argentina…".

SUL MONDIALE - "E' sempre un sogno giocare questa competizione, è la sfida che affronto ora con una maturità maggiore e che tutti vogliamo vincere. Mi sento molto bene, la famiglia mi ha dato tanto, la testa è tutto nella vita. Se uno sta bene di testa, il resto arriva di conseguenza. Dybala ha sofferto quando era rimasto fuori dalle convocazioni ma ora è molto tranquillo e si sta allenando bene, si sta preparando al meglio per questa grande avventura".