commenta
Gigi Buffon è stato presentato ieri dal Psg. L'ex portiere bianconero ha parlato anche a Sky Sport spiegando i motivi del suo addio alla Juve.

LE SUE PAROLE -  "La Juve mi ha fatto un'offerta per restare da calciatore, il presidente mi ha sempre detto che se volevo continuare per un anno, dovevo solo farglielo sapere. Ma è anche vero che, con 17 anni di Juve alle spalle, io conosco troppo bene questa società e ho troppo orgoglio per creare anche solo un piccolo problemino. La cosa giusta era smettere di giocare, se non fosse arrivata questa opportunità, e con il presidente avevamo preso questa decisione. La vita ha sorpreso anche me". QUI L'INTERVISTA COMPLETA.

NO NUMERO UNO - Proprio Sky Sport riporta che l'ex azzurro non veste ancora il numero 1 al Psg. Ieri Gigi si è fatto immortalare con la nuova maglia sulla quale mancava ancora un piccolo grande dettaglio, cioè il numero 1 che in questo momento appartiene a Trapp. Il Psg, però, non assegnerà numeri ufficiali prima della fine del mercato. Per questo Buffon dovrà ancora attendere per capire se potrà ancora vestire il numero che più di ogni altro lo caratterizza.