commenta
Paul Pogba non sarà più il capitano del Manchester United. Dopo aver iniziato la stagione con la fascia al braccio, con 4 gol e 2 assist in 7 presenze finora tra Premier e Champions League, il centrocampista francese è stato rimosso dall'incarico da José Mourinho. Che il rapporto tra i due non fosse idilliaco era noto da tempo, ma questa frattura rischia di risultare insanabile per il futuro di Pogba in Inghilterra. E la Juventus osserva, pronta a riportarlo a Torino con la maglia bianconera.

LA SCELTA - Il tecnico portoghese non ha gradito le parole di Pogba dopo il pareggio per 1-1 contro il Wolverhampton, tanto che, secondo quanto riportato dal Times, il francese è stato escluso dalla partita di questa sera in Coppa di Lega contro il Derby County e non sarà più capitano d'ora in avanti. La decisione è stata presa per chiarire la sua autorità nei confronti dei giocatori e perché Pogba non rappresenta ciò che un capitano dovrebbe essere. "Il Manchester United è più grande di chiunque", avrebbe aggiunto Mou. 

Pogba sempre più vicino all'addio, dunque, con la Juventus che sogna il suo ritorno. Tutti gli obiettivi bianconeri sul mercato verso il 2019 nella nostra gallery dedicata.