commenta
AGGIORNAMENTO 23.30 - Giallo a Lisbona. In mezzo Perin e le sue visite mediche ''fallite'. Mentre si pensava di aver trovato una svolta dopo le prime frizioni del pomeriggio, ecco il comunicato del Benfica: 'Il giocatore rientrerà a Torino e si curerà alla Juve'. Parole che hanno infastidito la Juve, e che hanno poi portato alle scuse ufficiali del numero uno portoghese. Insomma, situazione surreale quella che sta vivendo Perin. Che adesso resta in Portogallo e che aspetta novità. Leggi qui la notizia completa.

Mattia Perin rischia seriamente di non diventare un giocatore del Benfica. Il portiere, stando alle ultime raccontate dal Portogallo, non avrebbe superato le visite mediche. Perin aveva trovato un accordo con la società lusitana: 2.5 milioni per tre anni, per un affare che complessivamente avrebbe portato 15 milioni di euro nelle casse juventine. Lo stesso Benfica ha emesso un comunicato ufficiale sulla situazione: 'Torna in Italia per recuperare, poi troveremo un accordo'. 

PROBLEMI - Nella giornata di ieri, Perin era partito alla volta di Lisbona. Un viaggio affrontato con il sorriso sulle labbra e con consapevolezza: 'Così provo a riconquistare la Nazionale', le parole dell'estremo difensore. Che ora è stato bloccato dalle visite mediche, molto probabilmente a causa di quel problema alla spalla operato sul finire dell'annata passata. Staremo a vedere come si evolverà questo vero e proprio thriller di mercato.

LA JUVE - ​Secondo quanto riportato da fonti vicine alla Juventus, invece, le visite di Perin non hanno fatto riscontrare alcun problema: semplicemente i club stanno ancora trattando, quindi l'ufficialità slitterà a dopo che i due club avranno trovato l'accordo.