"Eh ma era finito sotto pressione…", "non ne poteva più", "aveva tutti contro!". Può essere. Ma il primo ad aver fatto la guerra a Giuntoli è stato lui che voleva come direttore sportivo Manna, di fatto un semi sconosciuto, affiancato dal suo amico fedelissimo Cherubini. Sempre lui è stato quello che ha impedito a Giuntoli di partecipare alle riunioni tecniche, di venire agli allenamenti, di entrare addirittura nello spogliatoio.
Lui voleva rinforzi a gennaio, pur sapendo che Giuntoli non disponeva di un solo euro di budget. E si è pure innervosito quando ha incontrato Galliani per Di Gregorio. Cos'ha fatto di male? Doveva chiedergli il permesso, Giuntoli? Ma poi: se tutto quanto non gli andava bene e aveva capito che volevano sostituirlo con Motta, perché non si è dimesso come ha fatto Sarri alla Lazio?
Per un unico motivo: non voleva rinunciare a un solo centesimo del suo maxi stipendio.
@ilbianconerocom Dicono: Allegri non ne poteva più! E perché non si è dimesso a quel punto? La battaglia con Giuntoli l’ha iniziata Max Ne parla @Marcello Chirico #juve #juventus #allegri #giuntoli #esoneroallegri ♬ suono originale - ilbianconerocom