commenta
La Juventus Women archivia la gara d'andata contro il Chievo con un netto 3 a 0 e mette in discesa il discorso qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. Di seguito, le galle del match:

LE PAGELLE

APRILE 6 - Poco impegnata, risponde presente quando seve

ROSUCCI 6.5 - Mette lo zampino nel gol dell'1 a 0; là dietro dà sempre più sicurezze

SEMBRANT 6 - Coordina la linea tre senza mai andare in affanno

LENZINI 6 - SI sposta da destra a sinistra, ma non patisce i cambiamenti. Duttilità é sempre la parola d'ordine

PFATTNER 6 - Qualche sbavatura qua e là, ma nel complesso é ancora una volta promossa

CARUSO 6- Più d'ordine e meno di spinta rispetto al solito. Una buona prova, seppur senza spunti particolari (Dal 74' SCHATZER 6 - Pochi minuti per far intravedere le qualità di cui dispone)

CERNOIA 7 - Si prende l'abbraccio della squadra: un gol che fa morale e segna una ripartenza

BOATTIN 6 - Freno a mano tirato, partita di gestione (Dal 62' BONFANTINI 5.5 - Atteggiamento di chi deve ricucire, se a fine mese rimarrà con la Juve)

CANTORE 5.5 - Cerca il gol, a volte con troppa foga, e non arriva. Non la sua prestazione migliore (Dall'83' MORETTI sv)

GIRELLI 9 - Il gol in rovesciata, da terra, è un'intuizione geniale. Più importante di quello, il rigore lasciato tirare a Cernoia. Gesti da leader: quando si parla di forza del gruppo.... (Dal 62' BERTUCCI 6 - Minuti importanti con la prima squadra)

BEERENSTEYN 6.5 - Le basta spingere leggermente sull'acceleratore per scombinare completamente i piani della difesa clivense (Dal 62' DULIJAN 6 - spunti interessanti)

All. MONTEMURRO 6.5 - Triplice obiettivo raggiunto: archiviare la qualificazione, dare minuti alle giovani, continuare a testare la difesa a tre. Buone le risposte su tutti i fronti