commenta
Chievo-Juventus, la prima giornata del campionato 2018/19 di Serie A. L'esordio di CR7, la prima della nuova Juve, sempre con Massimiliano Allegri in panchina, ma con Bonucci di nuovo in campo, senza Buffon e Higuain. Tanti cambiamenti per un nuovo anno pronti a vincere tutto. Il match sarà diretto da Pasqua  della sezione di Tivoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Liberti, con Sacchi nel ruolo di quarto uomo. Al VAR Mazzoleni e Marrazzo.Di seguito, tutti gli episodi da moviola di Roma-Juve evidenziati da ilBiancoNero.com.

86' - GOL DELLA JUVE: ANNULLATO! Mandzukic segna la rete del 3-2, ma il gol viene annullato da Pasqua a causa di un tocco di mano di Ronaldo. Il colpo di testa era abbondantemente dentro e non c'era fallo Sorrentino.

54' - RIGORE PER IL CHIEVO! Cancelo abbatte Giaccherini in area: giusto il penalty. Giaccherini segna il vantaggio.

37' - ALTRO RIGORE NON DATO ALLA JUVE! Cacciatore bracca Cuadrado in area con una trattenuta evidente. Ancora una volta, però, l'arbitro fa proseguire.

9' - MANCA UN RIGORE PER LA JUVE! Bella azione sulla sinistra della Juventus, con Douglas Costa che crossa in mezzo: Cancelo arriva sul pallone, ma viene atterrato in area da Cacciatore, a due passi dalla porta, durante il tiro.