8
Neanche lo storico di un infortunio importante al ginocchio, che di solito costituisce un deterrente da quelle parti come insegnano i casi di Arek Milik e Nicolò Zaniolo, sembra spaventare. Stando a Il Corriere dello Sport, la Roma vuole fare sul serio per Federico Chiesa, che nelle ultime settimane ha parlato più volte con Daniele De Rossi dicendosi aperto a discutere di un eventuale trasferimento, per quanto nel frattempo si sia detto possibilista anche sull'ipotesi di un rinnovo ponte con la Juventus con ingaggio inalterato, per spostare in avanti la scadenza almeno di un anno.
 

Roma-Chiesa, affare possibile? Le ultime


D'altro canto, i giallorossi sanno bene che servono tanti soldi per convincere i bianconeri a cedere un giocatore importante: una condizione non banale per avviare una trattativa, quindi, sarebbe il ritorno in Champions League, che al momento è in forte dubbio. Nel frattempo, stando sempre al quotidiano, l'esterno ha parlato della Roma anche ad alcuni compagni di Nazionale, e soprattutto si è confrontato con il capitano Lorenzo Pellegrini che sarebbe ben felice di accoglierlo. Nelle prossime settimane se ne capirà di più.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.