1
13.40 - Gli esami a cui si è sottoposto Federico Chiesa questa mattina hanno escluso lesioni. Il giocatore resta in dubbio per la sfida con il Napoli, ma solo per eventuale precauzione salterà la sfida del Maradona.

12.30 -
Mattinata al JMedical per Chiesa, che ha raggiunto il centro medico bianconero, uscendo intorno alle 12.30. In giornata sono previste comunicazioni sull'entità del suo infortunio.

Dita incrociate. Perché a Napoli ci sarà bisogno soprattutto di lui. Federico Chiesa effettuerà degli esami in giornata al J Medical: il bianconero ieri ha lasciato il ritiro della Nazionale per un fastidio ai flessori e i primi accertamenti svolti in azzurro hanno portato a un piccolo sospiro di sollievo. Servono però altri esami a altro tempo per avere un quadro affidabile. 

CI PROVA - Salvo cattive sorprese, Chiesa spera di poter essere già in gruppo: dipende tutto dall'eventuale assenza o presenza di lesioni muscolari. Dovessero esserci, non avrebbe chance di partire per Napoli. E Allegri aspetta notizie chiare per evitare rischi in questo momento inutili. Davanti a sé, c'è un tour de force di partite che non vale la pena sacrificare. La cautela resta massima e gli esami diranno tutto ciò che le parti vogliono sapere.