2
Il Corriere dello Sport parla di un forte interessamento della Roma, di cui in effetti si vocifera da settimane con basi concrete. Ma sul fronte Federico Chiesa c'è un altro aspetto da considerare, ovvero l'ipotesi - con quotazioni in rialzo - di un suo rinnovo ponte con la Juventus. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come la situazione attuale di bilancio del club renda improbabile per l'esterno un prolungamento pluriennale a cifre simili o addirittura superiori a quelle attuali: di fronte al rischio di perderlo a zero nel 2025, però, i bianconeri sono pronti a ragionare su una via di mezzo, in sostanza a spostare la scadenza di contratto al 2026.
 

Chiesa-Juventus: sì al rinnovo ponte


La soluzione sembra essere vista di buon grado anche dall'entourage di Chiesa, proprio perché aiuterebbe a risolvere la questione nell'immediato rinviando ulteriori ragionamenti a un momento in cui la Juve potrà programmare il futuro con meno fretta. L'azzurro, da parte sua, sarebbe anche felice di restare a Torino, in una fase importante della sua vita anche fuori dal campo per l'avvicinarsi del matrimonio con la fidanzata Lucia Bramani. Ora, quindi, il rinnovo ponte dovrebbe accontentare tutti.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.