commenta
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato della squalifica di quattro giornate comminata a Douglas Costa dal Giudice Sportivo. "Tutti si accorgono dell'errore, un bravo ragazzo come lui se ne è accorto in poco tempo", spiega il capitano bianconero dal campo dello stadio Mestalla di Valencia, nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: "Speriamo che riesca a trasformare questa frustrazione in grinta in campo, in Champions e poi in campionato da ottobre in poi".

DEBUTTO - "C'è da dire che questa Juve ha aspettative sempre più grandi. Quest'anno dobbiamo fare un salto di qualità importante e una sfida come quella di domani, alla prima giornata, è già un banco di prova importante. Il Valencia è una squadra che viene da un campionato importante, con tanti giovani pronti a fare il salto di qualità. Servirà una grande Juve sotto tutti i punti di vista per vincere".

ANSIA RONALDO - "Cristiano è un fuoriclasse, il miglior giocatore al mondo, ed è chiaro che da lui ci si aspetti che faccia almeno un gol a partita. Però contro Lazio e Chievo è stato molto sfortunato. Le aspettative per lui sono più elevate, rispetto a quelle per un giocatore normale. Contro il Sassuolo ero sicuro che si sarebbe sbloccato e tra l'altro avevo previsto un gol facile facile, l'avevo detto all'intervallo".