1
Iñaki González Zambrano, originario di Fuente del Maestre e giocatore dell'Unión Deportiva Las Palmas, ha fatto il suo debutto nella Prima Divisione del calcio spagnolo, nella partita giocata questo fine settimana contro il Villarreal. L'esordio di Iñaki in Prima Divisione è avvenuto all'85' di questa partita giocata allo Stadio Gran Canaria, che si è conclusa con una vittoria per 3 gol a 0.
 

Juve, chi é Inaki Gonzalez

 
Il giocatore ha esordito nella Liga a 19 anni, 5 mesi e 18 giorni, e ha compiuto un'impresa storica, dato che erano più di 50 anni che un giocatore della Fuente del Maestre non giocava nella massima categoria del calcio spagnolo.
In precedenza, aveva già esordito con la prima squadra nella prima sfida di Copa del Rey, era stato convocato per le partite contro Maiorca, Valencia, Athletic Club de Bilbao e FC Barcelona, ​​e per tutta la stagione milita negli allenamenti settimanali del gruppo della prima squadra.
 
Inaki Gonzalez è un centrocampista centrale classe 2004 di proprietà del Las Palmas. Alterna qualità e quantità, è alto 1.83 cm e di piede destro.  Inoltre, in Spagna ha colpito sia per la sua propensione al gol che per le qualità di leadership nel guidare i compagni di squadra nelle categorie under.