commenta
Mancano diverse ore al fischio d'inizio della partita di Champions League tra Chelsea e Juventus. Partita chiave, per decidere la capolista del girone e il futuro prossimo nella competizione delle due squadre. Una lunga attesa, a tratti snervante. Un'attesa che cercheremo di farvi trascorrere nel miglior modo possibile, ovvero avvicinandovi alla squadra, alle ore che precedono l'ingresso a Stamford Bridge delle due compagini.

LA DIRETTA

18.45 - La Juve lascia l'albergo: squadra in partenza per Stamford Bridge.

 
18.30 - Nedved lascia l'albergo e si ferma con alcuni tifosi all'esterno.
 
17.30 -
Non si prevedono novità di formazione: la Juve è pronta e a breve uscirà dall'albergo, direzione Stamford Bridge. Le ultime, dal nostro inviato.
 

17.00 - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Chelsea-Juve. La squadra è in attesa di partire direzione Stamford Bridge: dopo la leggera sgambata di questa mattina, la squadra ha svolto la riunione tecnica e s'appresta a prepararsi per affrontare il match di questa sera. Pochi tifosi all'esterno dell'albergo, ancora controllato dalle forze dell'ordine. 

16:00
- In questo momento la Juventus, con il presidente Andrea Agnelli presente, si trova all'InterContinental London Park Lane. In giro per la capitale inglese, diversi gruppi di tifosi juventini

14.00 - Splende il sole a Londra ed è già una notizia. La Juve è in albergo dopo la sgambata leggera di questa mattina: non si attendono novità di formazione, Allegri dovrebbe optare per il 4-4-2 con Morata e Chiesa in attacco. Dybala parte dalla panchina. Sfoglia la gallery per guardare foto e video in diretta da Londra