
Che fine hanno fatto i primi giovani della Juventus Next Gen? Da Nicolussi Caviglia a Petrelli

Simone EMMANUELLO- Pro Vercelli, Juventus Under 23 e ora di nuovo Pro Vercelli, è uno dei punti fermi della squadra piemontese nella passata stagione allenata da Daniele Dossena.

Luca COCCOLO - Dopo la parentesi alla Juventus, ora veste in pianta stabile la maglia bianconera ma del Cesena.
Raffaele ALCIBIADE - Dopo l'esperienza in bianconero ora veste la maglia del Renate, club proprietario del suo cartellino.


Mattia DEL FAVERO- Il numero 1 della prima Juventus Under 23. Attualmente di proprietà della Spal, milita nel club di Ferrara.
Stephy MAVIDIDI- Il primo numero 10 della Juventus Under 23. Il suo valore di mercato è ammontato a 11 milioni ed ora è di proprietà del Leicester, in Inghilterra, prosegue quindi la carriera calcistica.


Luca ZANIMACCHIA- Dalla Juventus al Real Saragoza, poi il passaggio alla Cremonese, la parentesi al Parma ed ora in pianta stabile alla Cremonese. Prosegue la sua carriera calcistica.

Grigoris KASTANOS- Trequartista, ceduto dalla Juventus alla Salernitana, in cui ancora milita.

Elia PETRELLI- Punta centrale, riferimento offensivo della prima Juventus, ora di proprietà della Pro Sesto, in prestito alla Fermana.

NICOLO' FAGIOLI- La squalifica lo ha tenuto fermo, lo saprete tutti, ma è ormai stabilmente parte della rosa della Juventus. Ora impegnato agli ordini di Luciano Spalletti negli Europei in Germania.

Hans NICOLUSSI CAVIGLIA - è stato in prestito alla Salernitana, nel corso della passata stagione era in pianta stabile alla Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri.
Commenti
(0)