7
Carlos Alcaraz si gioca il futuro in due mesi. Dimenticato l'infortunio e tornato in campo nel finale del match di Coppa Italia contro la Lazio, ora il giovane centrocampista argentino spera di avere l'opportunità di ritagliarsi un po' di spazio per convincere la Juve a trattenerlo, consapevole dello sforzo economico che il club dovrebbe affrontare. 
 

Juve, cosa succede con Alcaraz


Il riscatto dal Southampton, infatti, era stato fissato a 49,5 milioni di euro, ma secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri potrebbero fare un tentativo per rinnovare il prestito per un'altra stagione. Alcaraz, da parte sua, non ha dubbi: vuole restare a Torino e "lottare" per essere protagonista. Tuttavia le cinque presenze collezionate finora, di cui solo una da titolare contro il Napoli per un totale di 179 minuti, non possono bastare, motivo per cui Charly dovrà fare di tutto per mettersi in mostra.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.