4
Fino a qui solo due partite da titolare per Charly Alcaraz, condizionato anche dall'infortunio che lo ha fermato per circa un mese nel momento in cui stava entrando nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Il centrocampista argentino non è riuscito ad incidere nei primi mesi con la Juventus. Avrà l'opportunità di farlo in queste ultime partite stagionali? 
 

Juventus-Alcaraz, l'agente è in Italia: il piano del club


Alcaraz è arrivato a Torino a fine gennaio, in prestito dal Southampton con diritto di riscatto a circa 50 milioni di euro. Una cifra che la Juventus non pagherà. Sarà quindi necessaria trovare un'altra soluzione se la dirigenza bianconera deciderà di voler trattenere Alcaraz anche il prossimo anno. C'è una novità sul futuro dell'argentino.
 

Nuovo prestito?


Come racconta la Gazzetta dello Sport infatti, l'agente del giocatore, Seba Lopez, è sbarcato in Italia. Probabile che tra i suoi impegni ci sia anche una chiacchierata con la Juventus per parlare del futuro di Alcaraz. Il club bianconero è intenzionato a chiedere il prolungamento del prestito al Southampton. 
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.