commenta
Non solo Young Boys-Juventus. La serata di Champions League, la seconda dell'ultimo turno del girone, è molto ricca, a partire dalle gare delle 18.55 per arrivare a quelle della serata, in campo alle 21. Ad aprire la scena ci pensano Viktoria Plzen-Roma e Real Madrid-Cska Mosca, con due risultati sorprendenti: i giallorossi cadono 2-1 in casa della terza forza del girone, che così si qualifica per l'Europa League, mentre i blancos crollano 3-0 al Bernabeu contro il CSKA, ultimo nel gruppo. Un ko incredibile.

Ma non finisce qui. Nel girone della Juventus ci si gioca il primo posto, e mentre i bianconeri saranno in Svizzera, il Manchester United è impegnato a Valencia per provare a scavalcare la Vecchia Signora: missione fallita per Mourinho, che perde 2-1 al Mestalla. Anche l'altro Manchester, il City, nel girone F si gioca la prima piazza, e ottiene l'obiettivo battendo l'Hoffenheim, mentre il Lione si qualifica con il pari contro lo Shakhtar Donetsk.

Nell'ultimo girone rimanente, il Bayern Monaco passa come primo del Gruppo E pareggiando 3-3 contro l'Ajax, mentre il Benfica batte l'Aek.